I miei cinguettii

Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà

mercoledì 11 febbraio 2009 by Wittyboy

Questa mattina in treno ci mancava poco che piangessi.


Non per la desolazione nel constatare i cessi che si sono seduti affianco a me (il rimorchio in treno resta sempre una grande illusione).

Sono alcuni passaggi di Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà che mi hanno fatto commuovere.

Ho preso il libro dopo aver letto il post di Lord (Insy, pagagli una revenue), e mi è piaciuto davvero molto.
Ho però un tarlo: perchè a tratti mi è sembrato di leggere la mia biografia?

Tre ipotesi:
1) Insy ha scritto solo un sacco di luoghi comuni, validi per tutti, come si fa negli oroscopi;
2) siamo gemelli separati alla nascita (anche se io non ho quelle spalle da rimorchio che sfoggia lui nella discutibile foto sul risvolto di copertina);
3) noi froci siamo tutti uguali e viviamo una vita fatta con lo stampino.




Filed under having  

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che sia giusta la risposta 1) e la 3)
Ad ogni modo lo comprerò presto, non appena avrò finito i miei due libri in ponte...